Segreteria

La posizione prevede un ruolo di responsabilità nell’ambito della gestione amministrativa e nel supporto all’ufficio gare. Il ruolo e le relative mansioni consistono indicativamente in:

-      Preparazione della documentazione amministrativa delle gare (DGUE, Dichiarazioni, modulistiche varie);

-      tenere aggiornate le qualifiche, i curricula dello staff tecnico e della società;

-      supportare l’area tecnica nell’organizzazione e nella gestione delle commesse tenendo aggiornati i fogli ore, organizzare le trasferte, filtrare i clienti ecc. ecc;

-      Supportare l’amministratore nella gestione della contabilità e del personale;

-      Attività di gestione dell’ufficio, gestione approvvigionamenti cancelleria, filtro clienti e telefono in entrata.

la candidata ideale ha competenza con i principali strumenti informatici e la propensione all’ordine ed all’organizzazione del lavoro. Come caratteristiche minime è richiesto:

  • Diploma
  • Avere esperienze di preparazione di documentazioni amministrative per gare
  • buon inglese parlato – discreta produzione scritta
  • comprovata esperienza ed abilità nell’utilizzo dei programmi del pacchetto Office

 

Plus

  • Laurea
  • Esperienza in studi o società di ingegnera, imprese di costruzioni, aziende che partecipano a bandi e/o progetti europei
  • Ottimo inglese scritto e parlato

 

Sono richieste spiccate capacità relazionali, sono apprezzate le persone dinamiche, curiose, allegre, educate, autonome e mature sia dal punto di vista professionale sia personale.

L’orario di lavoro proposto è a tempo pieno 9 – 18 con possibilità di ragionare su diversa copertura oraria.

Inquadramento: 3° Livello contratto studi professionali tecnici.

Inviare candidature a info@eandg.it

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