Chi Siamo

La E&G è una S.r.l. costituita nel 2003, con sede in Roma, che opera nel settore civile infrastrutturale in ambito nazionale ed internazionale.

Per raggiungere il massimo livello di professionalità e tracciabilità del processo ha ottenuto già a partire dal 2005 la certificazione di qualità ISO 9001 aggiornata poi alla versione 2015 per i campi di “Progettazione, consulenza e direzione lavori di interventi di geotecnica, ambientali ed idraulici”.

Nello spirito di garantire una migliore sostenibilità e di garantire una progettaz

ione il più possibile orientata verso una crescita etica, nel 2013 si è dotata anche della certificazione di qualità ISO 14001 per i medesimi campi di applicazione.

La società ha maturato, grazie all’esperienza ed alla continua crescita professionale dei suoi soci e collaboratori, una notevole competenza nel campo dell’ingegneria geotecnica e strutturale, idraulica ed ambientale.

Le principali attività svolte dalla E&G riguardano:

  • 01. INGEGNERIA INFRASTRUTTURALE E GEOTECNICA, DISSESTO IDROGEOLOGICO
  • 02. PROGETTAZIONE DI SISTEMI DI RACCOLTA RIFIUTI
  • 03. RICERCA & INNOVAZIONE
  • 04. VULNERABILITÀ SISMICA
  • 05. SERVIZI TECNICI
  • 06. VALUTAZIONI
  • 07. SICUREZZA & AMBIENTE

 

A fianco ad ingegneri con esperienza ultradecennale cresciuti all’interno della struttura, sono abitualmente affiancati giovani ingegneri dall’elevata validità dal proficuo cursus studiorum, intraprendenti e curiosi che garantiscono un ambiente vivace straordinariamente utile per la crescita di nuove idee e per la redazione di progetti seri ed approfonditi.

 

La struttura si avvale inoltre della collaborazione continuativa di professionisti esterni con competenze specialistiche.

I commenti sono chiusi.